Viale Palestrina, 12 - 47838 Riccione (RN)       (+39) 0541 644044



Ciò su cui ho sempre puntato maggiormente è la cura della mia cucina e, con orgoglio, posso dire che da 14 anni se ne occupa con amore e dedizione mio genero, lo CHEF MATTEO, che vista la sua giovane età, unisce ai tradizionali sapori della nostra cucina Romagnola la sua innovatività.


La giornata inizia con una buona colazione disponibile già dalle 7:30
, degustandola seduti comodamente in giardino. Io e Matteo ci occupiamo personalmente della realizzazione di Dolci e Crostate fatti esclusivamente in casa, Brioches cotte da noi, innumerevoli scelte di Marmellate, Biscotti di vario genere, Cereali assortiti, Frutta fresca, Salumi e Formaggi, 4 scelte di Pane, Succhi di Frutta, Yogurt assortiti ed un’innovativa macchina colazioni che eroga Caffè macinato al momento e latte fresco per iniziare bene la giornata con un ottimo cappuccino come al bar.


Colazione 1 Colazione 2 Colazione 3 Colazione 4


Sia a pranzo che a cena verrete accolti da un appetitoso Buffet, composto da una grande varietà di verdure cotte e crude, antipasti realizzati quotidianamente con l’aiuto del secondo. Lo Chef Matteo, propone menu di carne e pesce: scelta tra 2 primi e 2 secondi, acqua inclusa ai Pasti e per finire i nostri golosi dessert sono sempre a scelta tra una decina di proposte tra Frutta fresca di Stagione, Macedonia fresca, Dolci al cucchiaio (rigorosamente preparati da noi), Gelati e tanto altro. Infine, io e Matteo veniamo incontro ad ogni singola necessità alimentare.


Buffet 1 Buffet 2 Buffet 3 Buffet 4